PRODOTTI

APP IO

Comunica con i cittadini in unico luogo in modo semplice, sicuro e flessibile

L’App IO permette alle PA, locali o nazionali, di raccogliere tutti i servizi, le comunicazioni e i documenti in un unico luogo e di interfacciarsi con i cittadini in modo rapido, direttamente dallo smartphone.

L’interazione a portata di smartphone

Con l’App IO le PA locali o nazionali possono accelerare la Digital Transformation e sperimentare un approccio innovativo per interfacciarsi con i cittadini – in piena conformità con le norme della privacy.

Gli utenti hanno a disposizione avvisi di pagamento (con possibilità di pagare contestualmente tramite l’app), promemoria di scadenze, notifiche e aggiornamenti vari e possono occuparsi degli adempimenti fiscali, contabili e amministrativi verso un Ente pubblico in modo semplice, sicuro e flessibile, anche grazie a un linguaggio più comprensibile rispetto alle comunicazioni convenzionali.

La possibilità di pagare direttamente da messaggio o avviso cartaceo garantisce inoltre una riduzione dei tempi e dei costi d’incasso per l’Ente ed evita al cittadino lunghe code di attesa.

L’erogazione dei servizi tramite l’App IO assicura una semplificazione delle procedure ricorrenti e riduce la distanza tra cittadino e servizi della PA.

Vantaggi

Valorizzare e accrescere la visibilità dei propri servizi

Valorizzare e accrescere la visibilità dei propri servizi

Offrire un’esperienza di qualità al cittadino

Offrire un’esperienza di qualità al cittadino

Ridurre i costi di sviluppo e comunicazione

Ridurre i costi di sviluppo e comunicazione

Gestire notifiche, messaggi e pagamenti

Gestire notifiche, messaggi e pagamenti

I nostri clienti

Contattaci