PRODOTTI
BOLLETTA
VOCALE
Migliora la Customer Experience e offri agli utenti l’opportunità di comprendere il contenuto della bolletta e pagare in modo semplice e intuitivo
Con le soluzioni Koinè gli utenti possono effettuare l’autolettura della bolletta inquadrando il QrCode predisposto, selezionare una lingua in base alle proprie esigenze e completare velocemente le operazioni di pagamento.
La digitalizzazione al servizio dei Clienti
I clienti desiderano soluzioni e funzionalità innovative che consentano di occuparsi di adempimenti amministrativi, contabili e fiscali nel minor tempo possibile e con la massima sicurezza.
Anche il pagamento di una bolletta deve diventare un’esperienza agevole, soprattutto per clienti non italiani che non necessariamente comprendono l’italiano e possono riscontrare delle difficoltà nell’interpretare dati e indicazioni di natura tecnica.
Con la Bolletta vocale di Koinè, tramite smartphone o tablet, gli utenti hanno l’opportunità di effettuare l’autolettura inquadrando il QrCode predisposto sul documento in fase di document composition e scegliere una delle lingue disponibili tra quelle principali: inglese, tedesco, francese, spagnolo, cinese, arabo, rumeno, albanese. Oppure altre lingue messe a disposizione per rispondere alle esigenze specifiche di ogni singolo cittadino.
Una volta completata l’operazione l’utente può ascoltare un messaggio personalizzato che riassume i principali dati della bolletta e un messaggio esplicativo che lo aiuta nelle operazioni da svolgere.