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Costruisci relazioni forti e trasparenti e usa strumenti dinamici e innovativi per interagire più facilmente con i tuoi clienti
Crea, gestisci e distribuisci contenuti web altamente personalizzati e perfeziona la Digital Customer Experience con Koinè.
Migliora il customer journey, supporta i tuoi clienti
Per le utility, le compagnie assicurative, le banche e gli enti pubblici la condivisione di un documento – una fattura, un avviso di pagamento o la sottoscrizione di una variazione contrattuale – rappresenta un'importante occasione di contatto con i clienti.
In un mondo sempre più interattivo, però, non è più sufficiente inviare un documento cartaceo (via posta) o un semplice allegato PDF a una e-mail o a un messaggio PEC, perché non crea engagement, non permette al cliente di interagire e non supporta le attività di marketing.
Le soluzioni full-digital di Koinè consentono di realizzare micro-siti personalizzati con un approccio Customer Centric, con contenuti web interattivi, dinamici, multicanale e multilingua in grado di aiutare il cliente in ogni passaggio, rendere i pagamenti online semplici, fornire informazioni precise e creare una comunicazione bidirezionale.
I documenti digitali interattivi potenziano il Customer Journey e facilitano i pagamenti. Sono facili da leggere, dettagliati con tutti i dati utili al cliente e personalizzabili in base al proprio target.
I Chatbot, inoltre, permettono di stringere legami più forti con i clienti a e avviare un dialogo interattivo e bidirezionale: possono essere usati per il Customer Care, in caso di chiarimenti, ma anche per le attività di digital marketing, per far conoscere promozioni legate alle strategie aziendali di up-sell e cross-sell