PRODOTTI
MULTICHANNEL
DELIVERY
Invia i documenti utilizzano una strategia omnichannel e omniaccess e individua i canali più adatti in base alle tue esigenze
La spedizione multicanale di Koinè offre soluzioni innovative, dinamiche personalizzate e prevede l’utilizzo combinato di mezzi diversi per rendere più efficaci le comunicazioni e migliorare la Customer Experience.
Servizi Multichannel Delivery: efficienza, velocità, sicurezza
I processi di trasformazione digitale hanno cambiato radicalmente gli strumenti e le modalità di comunicazione con i clienti. Alla ricerca di una canale unico ed esclusivo si è sostituita l’esigenza di una interazione multicanale e personalizzata.
Per questo la strategia comunicativa deve essere oggi omnichannel e omniaccess e i canali (on e offline) devono integrarsi e interagire tra loro per migliorare la Customer Experience.
Il Multichannel Delivery di Koinè, attraverso l’utilizzo di canali diversi, consente di inviare a una o più liste di destinatari tutti i tipi documenti in tempi certi e con il massimo della sicurezza, aumentando l’efficacia e la redemption della comunicazione.
Koinè individua i canali più adatti in funzione in base alla disponibilità degli indirizzi di recapito, all’economicità, all’urgenza e alla preferenza del destinatario e, se necessario, può combinare strumenti web, e-mail, PEC, sms, landing page e corrispondenza a mezzo posta.
In ogni momento è possibile controllare lo stato dei documenti inviati e definire processi personalizzati e flessibili per la gestione dei mancati recapiti, delle ricevute e della reportistica.