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Implementa strategie di Customer Engagement per consentire un maggiore livello di interazione e costruire un business innovativo

Con il portale web di Koinè puoi migliorare la Customer Experience mettendo a disposizione dei clienti servizi innovativi e dinamici e rendere più semplice la gestione di pagamenti e fatture.

Digital Transformation, un nuovo modo di interagire

Aziende, Utility e Enti Pubblici stanno attraversando una fase di radicale trasformazione e i processi di digitalizzazione stanno cambiando le relazioni tra azienda e clienti e tra enti pubblici e cittadini.

Per ridurre le distanze e aumentare la qualità dell’interazione, Koinè può realizzare e gestire un portale web caratterizzato da più aree (gestione dati utente, avvisi/fatture, comunicazioni, prenotazioni, moduli contrattuali e dichiarazioni). 

Il Portale Clienti Koinè dà la possibilità di:

  • informarsi sulle modalità di erogazione dei servizi
  • conoscere le ultime novità su prodotti e servizi
  • ricevere aggiornamenti su tariffe e promozioni
  • visualizzare fatture, DDT e avvisi di pagamento
  • pagare on line in modo semplice e sicuro
  • sottoscrivere moduli contrattuali e dichiarazioni
  • prenotare specifici servizi in tempi rapidi
  • richiedere assistenza per qualsiasi tipo di problema
  • accedere al servizio di assistenza via chat
  • sporgere un reclamo

Vantaggi

Realizzazione di un Portale Web interattivo

Realizzazione di un Portale Web interattivo

Accesso facilitato ai servizi offerti dall’azienda

Accesso facilitato ai servizi offerti dall’azienda

Ottimizzazione delle attività di Customer Engagement

Ottimizzazione delle attività di Customer Engagement

Assistenza qualificata H24

Assistenza qualificata H24

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