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Implementa strategie di Customer Engagement per consentire un maggiore livello di interazione e costruire un business innovativo
Con il portale web di Koinè puoi migliorare la Customer Experience mettendo a disposizione dei clienti servizi innovativi e dinamici e rendere più semplice la gestione di pagamenti e fatture.
Digital Transformation, un nuovo modo di interagire
Aziende, Utility e Enti Pubblici stanno attraversando una fase di radicale trasformazione e i processi di digitalizzazione stanno cambiando le relazioni tra azienda e clienti e tra enti pubblici e cittadini.
Per ridurre le distanze e aumentare la qualità dell’interazione, Koinè può realizzare e gestire un portale web caratterizzato da più aree (gestione dati utente, avvisi/fatture, comunicazioni, prenotazioni, moduli contrattuali e dichiarazioni).
Il Portale Clienti Koinè dà la possibilità di:
- informarsi sulle modalità di erogazione dei servizi
- conoscere le ultime novità su prodotti e servizi
- ricevere aggiornamenti su tariffe e promozioni
- visualizzare fatture, DDT e avvisi di pagamento
- pagare on line in modo semplice e sicuro
- sottoscrivere moduli contrattuali e dichiarazioni
- prenotare specifici servizi in tempi rapidi
- richiedere assistenza per qualsiasi tipo di problema
- accedere al servizio di assistenza via chat
- sporgere un reclamo