SETTORI
UTILITY
Semplifica la digitalizzazione della tua Utility e offri ai tuoi clienti una Customer Experience di alto livello.
Sfrutta i vantaggi della digitalizzazione per offrire servizi innovativi e smart e soddisfare le nuove esigenze dei clienti.
Digitalizza la Customer Experience
per creare valore
Nel settore delle Utility una revisione in chiave digitale della Customer Experience è fondamentale, soprattutto perché i “nativi digitali” hanno – o stanno per avere – la conduzione di un’abitazione privata. Gran parte dell'attuale clientela naviga e interagisce via web, gestisce on line acquisti e pagamenti e pretende dai propri interlocutori sistemi di interazione smart, digitali e rapidi.
“Un processo di Digital Transformation parte con una visione chiara e audace di dove l’azienda vuole andare e di quale valore vuole creare per i propri clienti. Tutto il resto deriva dall’avere quella visione perfettamente chiara di cosa significa avere successo”.
Dalle parole di Bill McDermott emerge una realtà molto importante: oggi le aziende si devono misurare con una nuova tipologia di consumatore, molto più esigente ed informato, in cerca non solo dei tradizionali beni e servizi, ma di una customer experience che soddisfi le proprie attese.
In questa nuova realtà, in continuo cambiamento, essere competitivi è direttamente proporzionale alla capacità di sperimentare ed innovare velocemente, anche grazie a partner affidabili, per apprendere le nuove esigenze dei consumatori e trasformarle in opportunità di crescita.
Con le soluzioni Koinè, personalizzare in base a specifiche esigenze organizzative, è possibile supportare e accelerare la Digital Transformation e sfruttare tutti i vantaggi della digitalizzazione.